Language selection: ITA-ENG
Info and reservation: +39 0543 22038 - info@executiveforli.it
Viale Vittorio Veneto, 3/e, Forlì: View on Map
 

Find out more News & Promos

FUORI DALLA CITTÀ

Se siete desiderosi di muovervi nell’entroterra forlivese sappiate che in qualsiasi direzione geografica muoverete i vostri passi potrete trovare qualcosa di veramente interessante!

A pochi km dal centro città, in direzione Cesena, potrete infatti trovare Forlimpopoli. Le rispettive piazze sono oggi unite da una pista ciclabile che vi consente di spostarvi comodamente in bicicletta.
La città artusiana organizza eventi annuali di spicco sul territorio come la Festa Artusiana, in onore di Pellegrino Artusi ad inizio estate, o la Segavecchia a fine marzo, ma in generale è bella tutto l’anno.

Ma che Romagna sarebbe senza un buon bicchiere di vino una piadina? Bertinoro, la terrazza di Romagna, saprà offrirvi l’una e l’altra, a pochi km dal centro di Forlì in direzione Cesena.

Se invece siete amanti di relax e acque calde le proposte del territorio sono due: Castrocaro Terme e Fratta Terme (frazioncina di Bertinoro). La prima, sicuramente più blasonata, ospita ogni anno anche il Festival della Musica di Castrocaro, un’occasione in più per immergervi nelle rilassanti acque termali.

« Back to news list

Online Reservation

The safest and fastest way to check the availability and the most convenient rates.

Online Reservation